Registrati per la spedizione gratuita sul primo acquisto

SCOPRI I PRODOTTI

Consigli pratici e rimedi fitoterapici per ridurre l’aggressione della chemioterapia sul fegato e sull’apparato gastrico.

Il più delle volte chi scopre di avere un tumore si trova impreparato e anche facilmente rassegnato agli effetti aggressivi della chemio: l’annebbiamento mentale, la stanchezza cronica, i disturbi gastrici.

Anche per i familiari non è facile gestire gli stati emotivi e il timore di una predisposizione alla stessa malattia, timore spesso inascoltato, quando invece sarebbe molto più utile e rassicurante ricevere strumenti di prevenzione.

Dove reperire informazioni circa le pratiche da attuare in prevenzione e contestualmente alla chemio?

Purtroppo non esiste un vero e proprio iter disciplinare in materia, e raramente gli esperti a cui ci si affida si fanno carico di tale onere.

Con questa consapevolezza, abbiamo unito esperienza, informazioni alternative e test sul campo per dare vita a “Mister K: strategie di prevenzione e sostegno per il paziente oncologico e la sua famiglia”, un evento dedicato a coloro che stanno seguendo una cura chemioterapica e desiderano acquisire strumenti pratici per alleviarne gli effetti, ma anche ai loro familiari per attuare valide strategie di prevenzione.