Integratori naturali per combattere i Virus

Esistono in natura delle soluzioni affidabili per prevenire e combattere attacchi virali?

Oltre agli utili consigli del ministero della salute esistono integratori naturali per prevenire infezioni e tutelarsi dai virus.

Facciamo un po’ di chiarezza

Il corona virus ha creato molta paura, il timore di contrarre una malattia è ora più alto che mai; siamo tutti in preda al panico e anche un semplice raffreddore può scatenare una nevrosi. Spesso la paura è vittima della mancanza di informazioni precise. Cerchiamo quindi di fare chiarezza su cosa sono i virus e quali sono le azioni pratiche che possiamo attuare per difenderci.

Cosa sono i virus? Parassiti in grado di riprodursi all’esterno infettando qualsiasi tipo di organismo e cellula causando malattie.

Proteggersi in modo naturale dai virus è possibile

Gli utili consigli diffusi dal Ministero della Salute sono una base imprescindibile per tutelare il proprio sistema immunitario: evitare il contatto con persone che soffrono di problemi respiratori acuti, coprirsi con l’interno del gomito quando si starnutisce e igienizzare regolarmente le mani.

Oltre a questo, esistono piante medicinali in grado di aiutarci a combattere il virus in modo naturale.

Piante per combattere il virus

1. La Phyllantus Emblica ed il Phyllantus amarus hanno un azione antivirale ad ampio spettro anche sulla replicazione dell’HIV oltre che sui virus dell’epatite.

Prodotto consigliato: Queste piante le troviamo in un unico prodotto chiamato Trifil di PhytoItalia che ha il beneficio di essere utile nel metabolismo epatico.

Posologia: 2 capsule per 3 volte al giorno

2. L’Annona Murricata. Molluschicida, battericida ed antivirale.

Prodotto consigliato: La pianta medicinale la trovate nel prodotto Annonil (PhytoItalia) da assumere 2 volte al giorno in abbinamento al Trifil.

3. Per stimolare il sistema immunitario: COLOSTRO LIOFILIZZATO a tenore garantito di Igm può essere utile in questo senso, ma solo se liofilizzato a freddo (non spray-dry), senza eccipienti e senza altre sostanze, ma puramente colostro.

Prodotto consigliato: PhytoItalia propone Colostrum Plus® che può essere assunto sia dagli adulti che dai bambini.

Posologia: Per i bambini 2 capsule al giorno fino ai 6 anni, dopo i 6 anni fino ai 12 anni 3 capsule al giorno e adulti 4 capsule al giorno.

Puoi chiederle al tuo medico di fiducia oppure, se questi non fosse a conoscenza dei prodotti menzionati, effettuare un Ordine diretto al 0721 820 420 o tramite whatsapp al numero 340 783 1819.

Non aspettare, inizia a tutelare e prevenire la tua salute e quella dei tuoi carisubito gli integratori per la tutela e la prevenzione al numero 0721 820 420. Effettuiamo spedizioni in 24/48 ore.

Punto Phyto

Per chi vuole stare bene

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments